Beyond rappresenta la combinazione vincente tra doppia tecnologia e fotocamera integrata.Offre Video Verifica in alta definizione, agli utenti finali tramite l’App per smartphone iRISCO o web browser, o immagini agli Istituti di Vigilanza. La versione radio offre maggiore flessibilità e facilità di installazione, mentre la batteria ausiliaria con Pannello Solare fornisce una maggiore durata alla vita della batteria. Queste nuove funzioni accrescono ulteriormente le caratteristiche uniche di Beyond quali il grado di protezione IP65, le esclusive Tecnologie Sway Recognition™ e Digital Correlation™, che riducono drasticamente i falsi allarmi in ambiente esterno.
Immagini nitide per Video Verifica
Il modello Radio di Beyond, integra una fotocamera che entra in azione nel momento in cui rileva un intruso,inviando una serie di immagini in alta risoluzione agli utenti finali, sull’App per Smartphone iRISCO, e agli Istituti di Vigilanza.
Prestazioni imbattibili grazie alla Doppia Tecnologia
La Doppia Tecnologia (DT) combina 2 canali a Microonda in Banda K con 2 canali PIR per prestazioni superiori e immunità agli animali, riducendo sensibilmente i falsi allarmi.
Modulo Solare per maggiore durata della batteria
Beyond può essere dotato di una batteria ausiliaria, aggiuntiva a quella di base, ricaricabile con luce solare, che consente una durata della stessa pressoché illimitata risultando essere efficiente sia rispetto ai costi sia rispetto all’ambiente.
Disponibilità di versione Radio e Radio con Fotocamera
Beyond è disponibile in versione radio e radio con fotocamera. Il modello Radio è compatibile con tuttele centrali RISCO, sia radio sia ibride. La versione radio con fotocamera integrata offre la video verifica degli allarmi ed è compatibile con Agility™4.
Massima protezione contro i tentativi di sabotaggio e vandalismo
I rilevatori da Esterno sono particolarmente esposti a tentativi di sabotaggio e atti di vandalismo. In aggiunta alla protezione anti mascheramento ad infrarosso attivo, la versione radio di Beyond beneficia di un accelerometro a 3 assi, che identifica i movimenti in 3 dimensioni. Questa funzione fornisce la massima protezione per il rilevatore, segnalando tentativi di sabotaggio anche quando il tamper non è stato attivato.